(21/09/2025) Poche ore dopo l'inizio della criminale invasione
dell'Ucraina da parte dell'esercito russo, il 24 febbraio 2022, la
sezione inglese del B'nai Berith (una loggia massonica ebraica) ha
pubblicato un durissimo comunicato di denuncia:
«La loggia B'nai Berith denuncia l’invasione ingiustificata e illegale
dell’Ucraina da parte delle forze della Federazione Russa. È chiaro che
questo attacco è una grave violazione del diritto internazionale e una
violazione fondamentale della pace e della sicurezza in Europa. È
altrettanto chiaro che le vite e le libertà di molti ucraini innocenti
sono ora a rischio, comprese quelle di molti membri del B'nai Berith nel
paese. La loggia Benai Berith chiede ai leader occidentali di fornire un
vasto sostegno al popolo ucraino e di intraprendere tutte le azioni
necessarie per contribuire a ripristinare la sovranità e l’integrità
territoriale del paese. Senza tali azioni, la libertà di molte nazioni
sarà messa in pericolo dal comportamento degli stati aggressivi».
Questo documento di denuncia della criminale aggressione del regime imperialista putinista russo contro il popolo libero e democratico dell'Ucraina è la prova che la Massoneria non è una organizzazione losca e con fini illeciti come viene dipinta da una secolare propaganda tradizionalista, bensì una forza per la pace, la libertà e la sicurezza dei popoli. Esso dimostra pure come l'Ucraina e lo Stato di Israele, di più: tutto il popolo ucraino e tutto il popolo ebraico sparsi nel mondo sono legati da una salda alleanza, una alleanza d'acciaio creata dalla lotta contro il comune nemico, contro l'Asse dei Tiranni russo-sino-islamico che vuole distruggere le democrazie liberali e sottomettere tutto il genere umano.
Infatti, il popolo ucraino non combatte forse per difendere la sua esistenza come popolo libero e democratico contro il tiranno Vladimir Vladimirovic Putin - il Signore lo maledica, amen! - che vuole sottometterlo come primo passo per ricostituire il vetusto impero degli zar di fine '800, quando Varsavia era una città russa e i confini della Russia arrivavano a pochi chilometri da Berlino e Vienna?
E lo Stato di Israele, non combatte forse per difendere la sua esistenza come Stato degli Ebrei, laico, liberale e democratico, contro il terrorismo islamico armato, finanziato e spalleggiato nei consessi internazionali dall'Asse del Male Russia-Cina-Iran?
E infine, l'Ebraismo mondiale disperso tra le nazioni non combatte forse ogni giorno per sensibilizzare le opinioni pubbliche e i governi dei Paesi occidentali contro l'empia alleanza fra il tradizionalismo catto-ortodosso russo, il marx-confucianesimo cinese e la barbarie islamica che vorrebbe cancellare cinquecento anni di Modernità e far sprofondare il mondo in un nuovo Medioevo di oscurantismo, terrore, pandemie e morte?
La lotta della Massoneria internazionale e dell'Ebraismo mondiale contro l'Asse del Male Tiranni-Terroristi è anche la lotta di noi mondialisti, eredi spirituali dei Templari che furono perseguitati con false accuse superstiziose. Per questo il Partito Mondialista, ramo esecutivo dell'Ordine Templare Rinato, in unione con tutti i suoi associati, continuerà a sostenere, insieme alla Massoneria e all'Ebraismo internazionale, la giusta e santa lotta del popolo ucraino e dello Stato di Israele contro l'Asse dei Tiranni e dei Terroristi, fino a quando tutto il genere umano sarà unito in un solo Impero mondiale federale, laico e liberaldemocratico, che assicurerà pace, prosperità, libertà e giustizia a ogni uomo e donna, qualunque sia la sua razza o la sua religione: uno Stato universale per individui universali.
*****************************************************************************