(15/01/2016) Fratelli e sorelle di tutto il mondo! Sono passati ormai dieci anni da quando noi Templari creammo il Partito Mondialista per illuminare le menti e i cuori degli uomini e delle donne del nostro tempo circa la bontà e l'inevitabilità dell'unione di tutto il genere umano in un solo Impero mondiale. In questi dieci anni, grazie al vostro sostegno, abbiamo compiuto passi da gigante: il nostro sito Internet www.mondialisti.net è seguito ogni giorno da migliaia di persone, e la nostra pagina Facebook Partito.Mondialista, creata solo 4 anni fa, conta oggi più di 200.000 likes. Ci pensate? Siete più di 200.000! Quale Paese della Terra può vantarsi di avere un esercito di 200.000 soldati? Ben pochi...
Fratelli e sorelle, se il sanguinario Califfato sunnita massacra ed opprime centinaia di migliaia di innocenti con un esercito di poche decine di migliaia di uomini, che cosa non potreste fare voi, che siete più di 200.000? Una sola catena vi lega: la vostra inerzia.
Spezzate dunque le vostre catene, alzatevi e combattete per i valori che avete dichiarato di condividere cliccando "Mi piace" sulla nostra pagina Facebook!
Combattete contro i regimi teocratici islamici in Iran, Arabia Saudita, Pakistan, Afghanistan, Siria, Libano, in tutto il Golfo Persico e in tutto il Medio Oriente!
Combattete contro il regime fascista di Vladimir Putin, contro i regimi comunisti che opprimono Cina, Vietnam, Birmania e tutta l'Indocina, contro i regimi mafiosi dei Castro, dei Maduro, dei Morales, dei narcotrafficanti e dei politici corrotti che infestano tutto il Sudamerica!
Combattete contro Boko Haram, contro gli Shabaab, contro al Qaeda e contro lo Stato Islamico, combattete contro i governi dittatoriali e corrotti che fanno morire di fame l'Africa!
Combattete contro tutti coloro che discriminano le donne, che perseguitano i non-islamici, che vogliono distruggere Israele, gli Stati Uniti d'America e tutto l'Occidente libero e democratico!
Combattete contro tutti quelli che non vi permettono di tenere per mano i vostri fidanzati nelle strade e nelle piazze, combattete contro tutti quelli che non vi permettono di ballare insieme, ragazzi e ragazze, di assistere insieme a un concerto o ad una partita di calcio o di basket, di guidare l'automobile, di votare, di pensare, credere e pregare come volete, e di dire ciò che pensate, senza essere perseguitati e uccisi!
Fratelli e sorelle, il vero Dio, il Dio della Vita, della Libertà e della Pace, dona ogni forza e potere a chi sceglie liberamente di non restare inerte, a chi sceglie liberamente di lottare per la vita, la libertà, la democrazia e i diritti dell'uomo. Alzatevi e lottate, dunque!
Lottate con bombe, fucili e pistole! Lottate con lance, spade, asce, coltelli e pietre! Lottate con unghie e denti, lottate con calci e pugni! Lottate con la penna e con il mouse, lottate con pc, tablet e smartphones! Lottate con le vostre voci, innalzate il canto della rivolta!
Fratelli e sorelle di tutto il mondo, sappiate che la vostra liberazione è più vicina ora di quando noi mondialisti iniziammo a rivelarci a voi. Voi tutti, discriminati, perseguitati e oppressi, non avete da perdere altro che le vostre catene, e avete da conquistare un futuro di libertà, pace e prosperità per voi, per i vostri figli e per i figli dei vostri figli. Ricordate sempre che "loro", i vostri nemici, i nemici della libertà, della democrazia, dei diritti dell'uomo e della pace, "loro" sono il passato, mentre voi siete il futuro. E per questo vincerete.
Mondialisti di tutti i paesi, unitevi!
*****************************************************************************
HOME | Chi siamo | Come diventare mondialisti |
Manifesto Partito Mondialista | Manifesto.pdf | |
Editoriali | Mediaworld | Links |
Scrivici |